20 anni di nuova creatività

SALONESATELLITE. 20 anni di nuova creatività
Negli anni l'azienda ha sempre più mostrato attenzione ai mutamenti e all'internazionalizzazione del mercato; questa l'ha portata a condurre un puntuale lavoro di talent scouting che ha permesso l'inserimento di nuove proposte.

Tra queste, alcune nuove collaborazioni sono nate proprio all'interno del padiglione del Salone Satellite. Living Divani partecipa dunque a questa mostra a cura di Beppe Finessi intitolata " SALONESATELLITE. 20 anni di nuova creatività" con i prodotti inizialmente visti in questo hub di giovani talentuosi e poi resi progetti commerciali, grazie al processo di industrializzazione perpetrato dall'azienda stessa.

Tra i prodotti in mostra Imago di Mikael Pedersen,tavolino multifunzionale che si contraddistingue per il divertente gioco di opposti: l’orizzontalità netta del piano d’appoggio sagomato e l’inclinazione piacevole delle gambe che si assottigliano, l’aspetto materico del legno e la superficie liscia e morbida della seduta che prende forma e si fa tridimensionale; Fju, uno scrittoio superlineare, un pratico piano di lavoro ribaltabile che all’occorrenza può essere chiuso per liberare spazio, disegnato dai Kaschkasch; The Rabbit and the Tortoise Collection di Studio Juju, una famiglia di tavolini che si possono disporre in modo fluido nello spazio, decorando con eleganza e allegria gli ambienti domestici.

Dal 4 al 9 Aprile
SALONESATELLITE. 20 anni di nuova creatività
@ Fabbrica del Vapore
Via Giulio Cesare Procaccini, 4
Milano


Link to Salone Satellite