Bologna Water Design

Bologna - Foto
In occasione di Cersaie, si riaprono le porte di luoghi inediti e suggestivi del centro di Bologna per presentare il design dedicato all'acqua. Un numero selezionato di progetti innovativi e di rilevanza sociale per far vivere al pubblico nuove emozioni: un percorso di eccellenza tra superfici e outdoor, sostenibilità e suggestioni progettuali del vivere contemporaneo.
Agli affascinanti spazi dell’Ex Ospedale dei Bastardini si uniscono quest’anno gli inediti chiostri dell’Ex Maternità: una scenografia straordinaria che farà da cornice ai progetti di architetti e designer internazionali e alle realizzazioni delle migliori aziende.
In questo particolare contesto si inserisce anche Living Divani che, insieme all'architetto Victor Vasilev, realizza un’installazione con una composizione Extrasoft outdoor e delle librerie Bukva, delle poltroncine Cabrio outdoor e i tavolini B2.
Living Divani è presente con i propri arredi anche nella Conference Hall, dove accoglie gli addetti stampa da tutto il mondo che intervergono alla manifestazione.

Bologna Water Design
Orari: dalle 12 alle 24
http:// www.bolognawaterdesign.it

Foto di Valeria Portinari