Fuori Salone 2013

MULTIPORPOSE
SOFT & SOFT: IN & OUT
c/o L'Appartamento e il Cortile
Boffi Solferino
Via Solferino 11, Milano

Versatilità e leggerezza per le collezioni indoor e outdoor Living Divani presentate nello showroom Boffi.
Gli arredi Living Divani figurano nella stanza da letto e nella zona living dell’Appartamento al primo piano, nelle aree lounge degli uffici al piano terra e nello spazio outdoor allestito nel Cortile per accompagnare il debutto della nuova cucina per esterni Boffi.
Un’occasione unica per mostrare la completezza dell’offerta Living Divani all’insegna di una morbidezza senza confini, negli interni così come nelle ambientazioni all’aria aperta.
Design e set up: Piero Lissoni.
Photo: Cesare Chimenti

--

VEUVE CLICQUOT EverGreen
Fiera Milano – Rho

Anche quest’anno Living Divani collabora con la Maison Veuve Clicquot e partecipa al progetto VEUVE CLICQUOT EverGreen, una lounge all’aperto nel cuore della fiera dove concedersi una pausa suggestiva degustando lo Champagne Veuve Clicquot à la flûte in abbinamento a squisiti finger food realizzati ad hoc.
Living Divani mette a disposizione i tavolini Family Lounge, comodi piani d’appoggio dalla linea semplice ottenuta piegando lastre di ferro e le poltroncine Cabrio, bianche in tessuto vinilico lucido e comfort garantito, per godersi un momento di relax all’insegna del migliore design.
Photo: Lyle Roblin