H.O.M.E. DEPOT Vienna

Living Divani partecipa all' H.O.M.E.D.E.P.O.T di Vienna
In primis Living Divani accompagnerà Piero Lissoni, scelto dalla rivista come ospite d’onore dell’edizione 2016, contribuendo alla serata celebrativa del 9 marzo ed alla mostra a lui dedicata con due prodotti.

Una dormeuse Ile in pelle bianca, le cui linee rigorose ed eleganti si sollevano sulla sottile struttura metallica, e una poltroncina Carbon Frog, una delle nuove versioni lanciate nel 2015 per festeggiare il 20° anniversario dell’iconica seduta, sono state infatti scelte per riassumere il lavoro unico per l’azienda del progettista, che dal 1988 nel duplice ruolo di art director e designer ne orchestra lo stile unico.

L’azienda inoltre sarà presente all’evento insieme al suo storico rivenditore austriaco steininger.designers, il cui stand accoglierà un’ampia selezione delle proposte Living Divani.

Il percorso guida il visitatore nella zona pranzo arredata dalle eleganti poltroncine miny Jelly dalle dimensioni contenute, ideali per studi e uffici ma anche per ambienti domestici dedicati alla socialità e alla riflessione.

Accanto una prima ambientazione living presenta le poltrone Lipp di Piero Lissoni che riprendono le caratteristiche dell’omonima famiglia di imbottiti;scelti per accompagnarle, i tavolini Starsky di David Lopez Quincoces.

Una nuova zona relax presenta una composizione Extrasoft a cui sono abbinati gli sgabelli Anin.

Scelto per arredare la successiva ambientazione living il sistema di sedute NeoWall, accompagnato dai tavolini Family Lounge; chiudono la presentazione le poltrone Rod.

La zona studio è invece creata con due tra le più recenti proposte del marchio: lo scrittoio Fju Desk di kaschkasch, un pratico piano di lavoro ribaltabile che all’occorrenza può essere chiuso per liberare spazio e la seduta George’s di David Lopez Quincoces, pura nel disegno e resa preziosa dal gioco di rivestimenti e finiture.

H.O.M.E. DEPOT
Dal 9 al 13 mazro 2016
@ Semper Depot,
Vienna

Link to H.O.M.E. DEPOT