Salone Internazionale del Mobile Milano

Salone Internazionale del Mobile 2017: nuove coordinate
Un’atmosfera rilassata dove fermarsi e riprendere fiato, sospesi nel tempo e nello spazio, in bilico tra sogno e realtà, domina la nuova collezione.
Con attenzione ai nuovi modi di abitare e di viaggiare, la dinamica e vivace azienda a conduzione familiare che ha fatto dell’imbottito il suo trademark potenzia il proprio immaginario ricercato con nuove proposte d’arredo per la casa ed il contract dove sentirsi sempre a proprio agio, avvolti da un morbido effetto cocoon.

Lavorando sulle trame dei tessuti, i riflessi dei metalli e forme leggere come l’aria, come tenute insieme da mani invisibili, Living Divani propone sistemi di sedute sempre più completi che si snodano nello spazio all’insegna della massima personalizzazione accanto ad oggetti dal taglio impeccabile che trasformano ogni pausa in una preziosa occasione di sosta. Per assaporare pienamente il relax aprendosi all’incontro e all’emozione della convivialità o invece per rinchiudersi in uno spazio privato, riservato ad una piacevole distensione e votato alla propria identità individuale.

Living Divani in un nuovo spazio espositivo!
Ecco le nuove coordinate:
PAD.7, Stand C11-D16