Town House Duomo by SevenStars

Living Divani al Town House Duomo
Inaugurato nel 2007 e suggestivamente collocato all’interno di uno dei monumenti storici più rappresentativi della città, la Galleria Vittorio Emanuele, il Town House Duomo by SeveStars nasce dal talento imprenditoriale di Alessandro Rosso che ha concepito il progetto e dall’estetica innovativa di Ettore Mocchetti, storico direttore di AD Architectural Digest.

A seguito di una grande operazione di restauro, il 19 febbraio 2015 inaugurano 14 nuove suites, personalizzate da un team di architetti con la collaborazione delle più prestigiose aziende dell’arredo contemporaneo, tra cui Living Divani.

Linee pulite e geometrie rigorose definiscono la Suite 7 con una veduta mozzafiato su Piazza Duomo: il letto Extrawall Bed design Piero Lissoni, è abbinato alla poltroncina Gray, al comodino Stilt design Marco Guazzini e al tavolino impilabile Starsky, disegnato da David Lopez Quincoces.

Arredi del marchio dallo spirito haute-couture sono stati scelti invece per la Suite 14 con scorci su via Silvio Pellico: il letto Rod Bed, design Piero Lissoni, si accompagna alla poltrona Kiru design Giopato&Coombes.

Diverse per mood, le due suite sono entrambe rifinite a terra dai tappeti pregiati Sin Titulo della Carpet Collection, design Harry&Camila, caratterizzati dal sapiente uso di tessuti preziosi e dall’armonia di forme e colori.

Town House Duomo by SevenStars
Piazza Duomo 21
Milano