YoungArts Campus

Living Divani partecipa alla design week di Miami
Dal 1° al 4 Dicembre, l’azienda italiana che ha fatto dell’imbottito il suo trademark, è stata chiamata ad arredare la zona lounge del celebre YoungArts Campus, in occasione della mostra “When We Were Young” dedicata alla presentazione dei lavori degli studenti della National YoungArts foundation, l’organizzazione benefica fondata nel 1981 da Lin and Ted Arison con lo scopo di avvicinare i giovani allo studio delle arti visive e dello spettacolo, della letteratura e del design.

Living Divani personalizza così lo spazio destinato ad accogliere i protagonisti del mondo dell’arte che partecipano a questo importante appuntamento, creando delle composizioni relax con le proprie proposte.

A centro stanza spiccano i divani firmati Piero Lissoni tra cui Extra Wall, prodotto iconico per le sue forme geometriche e il nuovo Rod System, caratterizzato da uno schienale sottile e una scocca leggera ed aerea su cui poggiano invitanti cuscini.

Con questa collaborazione l'azienda conferma ancora una volta la sua attenzione per gli eventi culturali di primo piano non solo a livello nazionale.


JPMorgan Chase Art Collection
When We Were Young
by YoungArts
Miami