Living Divani continua la narrazione con il terzo capitolo dei video emozionali accostando prodotti iconici a novità per illustrare la filosofia che sottende la collezione.
Il Salone del Mobile.Milano accoglie anche quest’anno Living Divani in uno spazio espositivo estremamente contemporaneo e d’avanguardia che diviene casa.
In collaborazione con Lissoni Graph.x, una nuova animazione che racconta la sua identità tramite una cronistoria visual e grafica, che mescola stili e tecniche differenti, dove l’innovazione si coniuga con la tradizione e l’estro per un risultato unico e travolgente.
Ad un anno dalla sua inaugurazione, Living Divani Gallery, punto di riferimento su Milano, si ingrandisce proponendo nuove aree espositive che si sviluppano in continuità e al contempo sperimentando nuovi linguaggi, in un mix stilistico capace di stupire passo dopo passo e incantare per la perfetta armonia.
Protagonista della scena la famiglia Sumo, a firma Piero Lissoni, che completa la proposta affiancando alla variante con base lenticolare, nuovi divani ed elementi quali panche, tavolini e poltrona, in un unicum armonico e fluido.
Moon viene riproposto in tre nuove varianti. Full Moon, un volume basso ed ampio con apertura battente superiore; Moon Eclipse, un duo che abbina un cilindro basso e ampio ad un contenitore satellite apribile su un lato e Moon Satellite, un contenitore su ruote che svela la sua multifunzionalità attraverso due vani accessibili caratterizzati da diverse dimensioni e capacità.
Un po’ arredo un po’ scultura, osservatorio intimo e chic sul mondo, Lemni racconta la voglia di liberarsi dai pesi superflui e librare nell’aria, incantando con la sua vitalità̀ grafica
Floyd-Hi 2 System di Piero Lissoni è un divano modulare dalla vocazione contemporanea, pensato per portare la sua eleganza ineccepibile all’interno di qualsiasi ambiente.
Piergiorgio Cazzaniga e Piero Lissoni sono i protagonisti di un’intervista doppia che svela le loro personalità creative e racconta la loro esperienza con Living Divani.