Lo spazio di questa agenzia di comunicazione copre un'area di 240 metri quadrati. Tutta l'area dell'ufficio è aperta e permeabile, rispecchiando la politica aziendale. In generale, per gli interni vengono scelte le sfumature dei colori bianco e grigio con un'enfasi sul viola per dettagli dal forte impatto. Inoltre, la struttura in calcestruzzo dell'edificio aiuta a raggiungere un design conciso che spicca rispetto all'atmosfera generale dello spazio. Una grande presenza del vetro crea un senso di apertura e onestà che caratterizzano l'azienda. Il compito principale dell'ambiente è quello di sviluppare una spazio libero per la creatività e l'interazione tra dipendenti e visitatori; ambienti di lavoro confortevoli e spazi adeguati per eventi e presentazioni informali. Perfetto per raggiungere questi obiettivi è un'ampia composizione Extrasoft, il divano modulare progettato da Piero Lissoni nel 2008, con un aspetto casual e un comfort morbido, più snello e malleabile. Sedili comodi e riposanti posti uno accanto all'altro in una configurazione geometrica, ma con contorni irregolari, che consentono un relax a 360°.
Studio: linearchitects
Project author: Dmitry Petrov, Alexander Zarubin
Photographer: Oleg Bazhura